Numero Gratuito 840.000.640

Sostienici con il tuo 5X1000!

Anche quest’anno puoi scegliere a chi destinare il tuo 5X1000 durante la dichiarazione dei redditi. Donare il 5 per mille non costa nulla perchè si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia, ma può avere un gran valore!

La nostra Associazione è costantemente impegnata per promuovere la cultura della fragilità dell’anziano, non solo all’interno della famiglia mediante il servizio di assistenza, ma anche attraverso progetti specifici sul territorio. Se anche tu condividi e credi nei nostri valori, con un semplice gesto può aiutarci a migliorare costantemente il nostro servizio e a realizzare i progetti che ci vedranno impegnati nei prossimi anni.

Per far questo:
- Firma la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico) nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
- Indica nella riga sottostante il codice fiscale di InsiemeAte: 95222920167

Ricordiamo che se il codice fiscale non viene accompagnato dalla tua firma, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro. Ricordiamo inoltre che la scelta di destinazione del 5X1000 non sostituisce in alcun modo quella dell’8×1000. Ringraziamo le famiglie che gli anni passati hanno scelto di sostenerci con il 5X1000 e rinnoviamo l’invito a scegliere la nostra Associazione anche quest’anno!